Conclusa con oltre 60 ciclisti la 2° Randonnèe Libero Ferrario.

La Randonnèe Libero Ferrario è andata! Siamo molto contenti e orgogliosi per avere avuto ai nastri di partenza più di 60 ciclisti, per la maggior parte impegnati nei percorsi da 400 e 600 km.
La salita al Passo San Bernardino ha mietuto vittime illustri e fiaccato le gambe di tutti, anche se è stata allietata da un fuori programma del tutto inaspettato: i randagi si sono trovati a passare in un rave party da figli dei fiori dove hanno visto di tutto: da hippy sbandati a tipe in topless! Ma che posto è sta Svizzera?
I Passi del San Bernardino e dello Spluga sono stati sudati, ma anche molto apprezzati e i laghi sono sempre un grande spettacolo.
La società Libero Ferrario di Parabiago si è impegnata moltissimo, ma ha anche ricevuto plausi e complimenti da tutti, per il tracciato, i ristori e l'organizzazione in generale.
Un grazie speciale agli amici della US Nervianese 1919 che ci hanno dato un grande aiuto e hanno messo a nostra disposizione la loro più che decennale esperienza di randonneur.
La base nella struttura del Centro Sportivo del Rugby di Parabiago è spettacolare e offre tutti i migliori servizi. 
Infine complimenti ai randagi, che in un weekend rovente per le temperature hanno dato vita ad una manifestazione che resterà per molto tempo nella nostra memoria.
Arrivederci all'anno prossimo, quando questa randonnée varrà come Raduno della Nazionale nell'anno della Parigi Brest Parigi. Vi aspettiamo per festeggiare i 100 anni dalla vittoria del parabiaghese Libero Ferrario ai Campionati del Mondo di Zurigo, quando il primo italiano della storia indossò la maglia iridata!
Shopping Cart