Randonnèe San Valentino, Domenica 12 Febbraio

La Randonnèe di San Valentino, organizzata dal gruppo Ciclistico Libero Ferrario di Parabiago & Lions Internationals, si svolgerà domenica 12 Febbraio. La Randonnèe si svolgerà su percorsi di 120km e 200km, partirà alle ore 8:30 presso Campo Sportivo Venegoni Marazzini, Via Carso, Parabiago.
Informazioni e regolamento iscrizioni al link: https://www.audaxitalia.it/index.php?pg=organizzatori&org=294&br=1
ISCRIZIONI RANDONNEE
Le iscrizioni avveranno in due tempi:
ONLINE attraverso il portale Ari e si concluderanno alle ore 24:00 di Venerdi 10 Febbraio 2022.
IN LOCO Domenica 12 Febbraio 2022 presso il Centro Sportivo Venegoni Marazzini Parabiago via Carso dalle ore 07:00 alla 9:00
Verranno accettati solo ciclisti provvisti di tesseramento Fci o altri Enti di Promozione sportiva riconosciuta dal Coni, valido per l’anno 2023. Per partecipare alla randonnèe i ciclisti dovranno altresì essere in regola con il certificato medico.

SCARICA E INVIA LA LIBERATORIA DI CONSAPEVOLEZZA: SCARICA QUI

Invia per email a: info@gcliberoferrario.it




La Nova UVI, associazione dedita allo studio, la tutela e la pratica del ciclismo dei pionieri, vivrà il suo primo raduno 2023 partecipando con biciclette e stile anni 20 alla Randonnée di febbraio con la quale il GC Libero Ferrario inizierà le attività nell’anno del centenario del Mondiale di Zurigo conquistato dal campione a cui la società è intitolata”
Partecipazione con biciclette e divise anni 20.



Volantino Randonnèe S.V.

 

Shopping Cart