1° Randonnée Targata Libero Ferrario

La randonnée si sviluppa su due percorsi differenti con partenza Parabiago, il primo da 120 km ed il secondo da 200 km.

La manifestazione è riconosciuta dal CONI come di preminente interesse nazionale, ed è resa possibile grazie al Comune di Parabiago, alla Federazione Ciclistica Italiana (FCI) e all’Audax Randonneur Italia (Ari). Verranno rispettati i protocolli COVID emanati da FCI al fine di evitare ogni tipo di assembramento.

 

ISCRIVITI ALLA RANDONNEE

→ Iscriviti al P.1 da 120km ←

SCARICA MODULO FCI

Autodichiarazione Covid

 

PERCORSI RANDONNÈE

P. 1 – 120 km Parabiago-Tornavento

P. 2 – 200 km Parabiago-Sacro Monte

COME ISCRIVERSI ALLA RANDONNEE
Le iscrizioni avverranno esclusivamente attraverso il portale Ari e si concluderanno alle ore 21:00 di venerdì 04 Giugno 2021. Verranno accettati solo i ciclisti provvisti di tesseramento a Fci o altro Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal Coni, valido per l’anno 2021. I ciclisti dovranno altresì essere in regola con il certificato medico.
La quota di iscrizione è fissata a 10 euro.  I soci Ari (possessori di Aricard) avranno uno sconto del 10% sulla quota. 

PERCORSO da 120KM   ISCRIVITI QUI

Con l’iscrizione, il partecipante riceverà come di consueto, via mail, la dichiarazione di consapevolezza (liberatoria) e deve scaricare dal sito il modulo di autocertificazione Covid predisposto da Fci. A questo punto il ciclista dovrà inviare i due documenti via mail a info@liberoferrario.it, indicando l’orario (tra le 7:00 e le 11:00) in cui preferisce partire.

 

L’organizzatore verificherà gli assembramenti e comunicherà al ciclista l’orario definitivo. Le partenze saranno organizzate con gruppetti di massimo 6 ciclisti.
NON SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI IN LOCO IL GIORNO DELLA MANIFESTAZIONE
MODALITA’ RANDOM
Oltre alla gestione delle iscrizioni interamente on line, come descritto sopra, la modalità Random prevede la possibilità di scegliere un orario di partenza più ampio rispetto alla solita finestra di 1 ora (con il Random, in teoria, si potrebbe arrivare anche a una fascia di partenza di 24 ore).
Trattandosi di due percorsi si è optato per una finestra di partenza di 3 ore, tra le 7:00 e le 10:00 di domenica 6 Giugno.
I timbri di partenza, di arrivo e dei punti di controllo verranno gestiti con l’APP di ICRON CHECKPOINT, che tutti i partecipanti devono scaricare gratuitamente sul proprio smartphone (l’app può essere scaricata facilmente da Play Store per i dispositivi Android e su app store di Apple).
Selezionando la RAN LIBERO FERRARIO, il partecipante potrà accedere a una serie di informazioni che riguardano la manifestazione. Sarà fruibile un puntatore di QR CODE che certificherà la validazione nei punti di controllo e comunicherà all’organizzatore, in tempo reale, il passaggio del ciclista nei checkpoint.
Shopping Cart